help

Spedizione Italia

  • COSTI DI SPEDIZIONE:

    6€ - prezzo della spedizione da sommare al costo del prodotto se scegli il pagamento anticipato (paypal, bonifico bancario e postepay)
    10€ - scegliendo la modalità di pagamento in contanti alla consegna

    TEMPI DI CONSEGNA:
    La spedizione del prodotto sarà effettuata entro 48 ore dal momento della registrazione dell'ordine, la consegna è prevista nei 2 giorni lavorativi successivi (un giorno in più per le isole).
    Il pacco è affidato al corriere GLS, ad ogni ordine sarà sempre associato un numero di tracking.
    Al momento della partenza il cliente riceverà tramite email il codice di tracciabilità con il quale potrà seguire la spedizione e assicurarne la consegna.
    La consegna avviene in fascia oraria dalle 9:00 alle 18:00 il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a sua discrezione, ma non in un orario fisso.
    Se il cliente risulta assente al primo passaggio il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo, in caso di mancata consegna il pacco andrà in giacenza e il corriere provvederà ad inviare un'email per organizzare la consegna in una data alternativa concordata con il destinatario.
    Qualora il pacco non sia consegnato e vada in giacenza le spese della stessa saranno sostenute dal cliente.

    POSSIBILI CAUSE DI RITARDO DI UNA CONSEGNA:
    - Difficile accessibilità del luogo finale della consegna (si trova su un’isola o in un posto di montagna). Le zone saranno servite in 72 ore.
    - Tra la data dell’ordine e la data di consegna prevista ci sono giorni festivi o una domenica. In questo caso, la consegna slitta al primo giorno lavorativo successivo.
    - Inoltro di un grande quantitativo di articoli presenti nell'ordine.
    - Pagamento con bonifico bancario l’ordine espresso sarà messo in lavorazione solo dopo che l’importo figurerà sul nostro conto.
    - Pagamento con postepay l'ordine sarà elaborato dopo aver riscontrato il pagamento tramite foto della ricevuta rilasciata dal tabacchi o dall'ufficio postale.

    RICHIESTE CLIENTE:
    Durante la registrazione dell'ordine è possibile richiedere servizi accessori con un piccolo supplemento al costo di spedizione:
    - Preavviso telefonico (in prima consegna il corriere non è tenuto a contattare telefonicamente il cliente a meno che non richiesto in fase di registrazione d'ordine)
    - Consegna al piano
    - Consegna il sabato
    - Verifica contenuto (il corriere non aprirà il pacco per valutarne il contenuto senza la richiesta in fase di spedizione)

    TRACCIA IL TUO PACCO:
    La tua spedizione è sicura e garantita puoi monitotarla in ogni momento fino alla consegna!
    Puoi seguire la spedizione tramite il sito
    https://www.gls-italy.com/


     

Ritiro in negozio

  • Acquista online e ritira nel nostro punto vendita!

    1. Se hai effettuato il pagamento in anticipo ,appena il tuo ordine sarà pronto riceverai una mail di conferma.
    2. Se hai selezionato il pagamento in sede, potrai ritirare il tuo ordine nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì. L'ordine al tuo arrivo in negozio, non sarà già pronto per essere ritirato ma occorerà un tempo d'attesa variabile per la realizzazione dei prodotti da te ordinati.